Comunicazioni Circolari

24 Nov 22 - Convocazione Consigli di interclasse

Si pubblica, in allegato, la circolare del Dirigente Scolastico relativa alla convocazione Consigli di interclasse del 30 novembre 2022.

CONVOCAZIONE CONSIGLI INTERCLASSE NOVEMBRE 2022Scarica

23 Nov 22 - “THE BIG CHALLENGE” Comunicazione Genitori Scuola Secondaria 1° grado

Si pubblica, in allegato, quanto indicato in oggetto.

COMUNICAZIONE IBAN THE BIG CHALLENGEScarica

21 Nov 22 - Ai Rappresentanti dei Genitori e ai docenti della Scuola Secondaria di 1° grado: convocazione Consigli di classe

Si pubblica, in allegato, circolare del Dirigente Scolastico relativa all’oggetto.

CONVOCAZIONE C. CLASSE SCUOLA SECONDARIAScarica

14 Nov 22 - Pubblicazione circolare sciopero del 18 novembre 2022 -Associazione sindacale SISA

Si comunica che, all’Albo on-line, è stato pubblicato quanto indicato in oggetto.

7 Nov 22 - Fruizione dei permessi per il diritto allo studio – Quadriennio 2022/2023 –

Si pubblicano, in allegato, i files relativi all’oggetto.

circolare scuole diritto allo studio personale docente 2023-PROTScarica

Comunicazione Circolare Permessi studio 2022Scarica

modello-150-ore-2023-comparto-scuola(1)Scarica

3 Nov 22 - Ai Genitori degli alunni “Padre Pio” – Infanzia Lganosa e Primaria “Laura Vicuna

Si comunica che, giorno 04 Novembre 2022, causa assemblea sindacale, le attività didattiche, nelle classi dei plessi sotto in allegato, osserveranno un orario in entrata, diverso dal normale.

Inizio Termine lezioni assemblea 4 NOV (1)Scarica

3 Nov 22 - AI Genitori degli Alunni Scuola Sec. di 1° grado “U.Foscolo” – Soverato Inizio Lezioni Giorno 4 Novembre 2022

Si comunica che, giorno 04 Novembre 2022, causa assemblea sindacale, le attività didattiche, in alcune classi del plesso di scuola secondaria di I° Grado “Ugo Foscolo”, osserveranno in entrata, un orario diverso dal solito.

In allegato circolare del Dirigente Scolastico per chiarimenti.

Comunicazione-Inizio-lezioni-04-11-2022-AssembleaScarica