Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri e Direttiva n.1 della Presidenza del Consiglio dei Ministri in ordine alle misure per il contenimento del virus COVID-19 – Coronavirus.
[ 26 Febbraio 2020; 17:00; ] Si pubblicano il Decreto del Presidente del Consiglio Dei Ministri, la Direttiva n. 1 della Presidenza del Consiglio dei Ministri in ordine alle misure per il contenimento del virus COVID-19 – Coronavirus, le direttive del Dirigente Scolastico e l’opuscolo Ministero Salute.
26 Febbraio 2020 | ||
17:00 |
Si pubblicano il Decreto del Presidente del Consiglio Dei Ministri, la Direttiva n. 1 della Presidenza del Consiglio dei Ministri in ordine alle misure per il contenimento del virus COVID-19 – Coronavirus, le direttive del Dirigente Scolastico e l’opuscolo Ministero Salute.