ERG Next Generation 2022-2023 per le scuole della Regione Calabria

Dopo il grande successo riscontrato negli anni scolastici 2020/21 e 21/22, anche quest’anno Erg è lieta di mettere a disposizione dei docenti delle classi terze medie e prime e seconde superiori la piattaforma di educazione ambientale “Next Generation ERG“.
Gli e le insegnanti possono aderire in totale autonomia al seguente form ed entro due giorni lavorativi riceveranno le credenziali di accesso. Nessun onere è richiesto, né in termini di tempo, né quanto ad obblighi di utilizzo.
Rispetto ai precedenti anni, il percorso virtuale negli impianti di produzione di energia rinnovabile di ERG è stato ulteriormente migliorato e arricchito da testimonianze e informazioni.
Il form dà anche diritto alla partecipazione (facoltativa) al concorso il cui regolamento sarà diramato a breve e che si incentrerà sugli Obiettivi di Sostenibilità dell’Agenda 2030.
La piattaforma è disponibile al linkwww.nextgenerationerg.eu;RingraziandoVi per l’attenzione, il team di Ancitel Energia e Ambiente, intermediaria tra ERG e le scuole, Vi saluta cordialmente.;;Ancitel Energia e Ambiente s.r.l.
;Via di Parione 7 – 00186 Roma
;(   Tel: +39 06 6832980
;*   E-mail: weareeducational@ancitelea.it;8   Web: www.ancitelea.it;

ERG-SpA_Invito-ERG-Next-Generaton_AS-2022-2023.pdf

Scarica la nostra app ufficiale su: